Norme che regolano il Servizio Assistenza, Riparazioni e Garanzia

Il tuo acquisto non funziona bene ed è ancora in garanzia? Non ti preoccupare!

Per tua convenienza, contattaci on-line, ti daremo le indicazioni per inviare il tuo acquisto al nostro laboratorio del servizio assistenza tecnica per l’esame del prodotto e il ripristino dello stesso, nel più breve tempo possibile!

La nostra azienda importa e commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per cui gli articoli con il marchio HT LIGHT, sono coperti da garanzia contro eventuali difetti di fabbricazione e/o materiali, per il periodo previsto dalla normativa vigente o per un periodo superiore riportato sul prodotto stesso, a condizione che l’articolo sia stato utilizzato correttamente.

La garanzia è onorata dal nostro Servizio Assistenza Post-Vendita, il cui indirizzo è riportato nel modulo di Autorizzazione al Reso

Il Cliente che vuole usufruire del Servizio di Assistenza, deve prima richiedere il numero di Autorizzazione al Reso (RMA), mediante la compilazione in ogni sua parte di apposito modulo. Solo dopo la ricezione del numero di RMA dovrà provvedere all’invio del prodotto. Il modulo di RMA può essere richiesto dalla pagina CONTATTACI di questo sito.

Per i soli prodotti portanti il marchio originale HT LIGHT da sottoporre al Servizio Assistenza in Garanzia e non in Garanzia , essi dovranno essere spediti unicamente con le “Spese Pre-Pagate del solo Trasporto di Andata” , corredati come minimo dallo “Scontrino Fiscale”.
E’ altresì inderogabile che : vi sia allegata una relazione delle anomalie riscontrate, conferiti nell’ imballo originale e con tutti gli accessori originali in dotazione.
Le merci che arrivassero prive dei requisiti sopra esposti , non potranno godere del trattamento che di legge applichiamo agli aventi diritto.
La mancanza di tali condizioni potrebbe generare costi a carico dell’ Acquirente/Committente, non quantificabili preliminarmente ma che di volta in volta - senza peraltro generare addebiti - verranno su specifica richiesta, in seguito preventivati.

Ai Prodotti portanti il marchio originale HT LIGHT, eventualmente Resi da Sottoporre al SERVIZIO GARANZIA che all’esame tecnico verranno trovati conformi alle loro Specifiche Tecniche Iniziali, contrariamente a quanto potrebbe aver presunto l’Acquirente/Committente oppure Utente finale, i costi derivanti dalle procedure d’esame e di prova, di ricevimento e di ri-spedizione, saranno addebitati all’Acquirente/Committente oppure Utente finale.
Per tali procedure ed operazioni verranno applicate le tariffe inerenti alle “Riparazioni ed ai Controlli di Materiali Elettrici / Elettronici e loro affini“, depositate presso la CCIAA di Novara.
A questi costi, non dipendenti dalla nostra volontà, competenza o diligenza professionale, se non pagati prima del ritorno, si dovrà sommare il costo del servizio di contrassegno e se eventualmente occorresse, anche le spese di trasporto per il ritorno.

Invii di merci che eventualmente giungessero., privi del numero di autorizzazione al reso (RMA) o privi dei requisiti sopra esposti, sino d’ora ci autorizzano a respingerli al mittente, senza alcuna responsabilità da parte nostra.